IDEE, PASSIONE, COMPETENZA PER LADISPOLI

MARIKA PARIS

Consulente, Candidato consigliere per Marco Pierini nella lista Ladispoli Città

Porto il nome di una famiglia storica di Ladispoli. A mio nonno, Felice Paris, è stato dedicato un giardino al centro della città.

Conosco molte persone e sono conosciuta da molti, anche per le mie precedenti campagne elettorali e per aver avuto l’onore e il piacere di amministrare la città con l’incarico di assessore al Bilancio e alla Pubblica Istruzione.

Questo è successo molti anni fa, ma il ricordo di quella esperienza e il desiderio di ripercorrerla è ancora molto forte nel mio cuore.

Avere la possibilità di immaginare, progettare, veder crescere e concludersi un’opera pubblica è un privilegio che io auguro a ognuno di sperimentare. Specialmente in una città in cui c’è da fare molto anche a causa del forte incremento demografico.

Le circostanze e il destino hanno voluto che oggi si presentasse di nuovo questa opportunità insieme con Marco Pierini, con il quale ho già avuto il piacere di amministrare Ladispoli.

Nel lontano 1996 ci siamo occupati dei lavori pubblici nella stessa Giunta portando a termine molte opere pubbliche, tra cui scuole e palestre.

Ancora adesso sento un forte interesse nel migliorare la nostra cittadina. In particolare nella pulizia e nell’arredo urbano.

Avevo in mente di realizzare una grande passeggiata con aree verdi lungo il fiume Vaccino, da via Claudia alla foce, bonificando e costruendo gli argini e con la piantumazione di alberi lungo il fiume.

Questa mia idea risale a 20 anni fa ma è ancora attuale e fattibile.

Per concludere, quando il consigliere uscente Stefano Fierli mi ha proposto di collaborare con lui all’interno dello stesso gruppo politico e nutrendo uguale stima per il candidato sindaco Marco Pierini, ho accettato prontamente l’offerta e mi sono candidata nella lista Ladispoli Città.

Ringrazio fin d’ora i cittadini che vorranno sostenermi e consentirmi di realizzare almeno alcune delle opere di cui la città ha bisogno.

Pin It on Pinterest